Wednesday, April 8, 2009

L'album libro di Bandinelli anche da NE.CA Foto a Milano

E' da pochi giorni disponibile a Milano, presso il principale punto vendita Bandinelli del capoluogo lombardo, quello di NE.CA. un servizio di stampa e rilegatura per album libro amatoriali. In pratica chiunque volesse può richiedere la stampa di un fotolibro da lui preparato, anche attraverso il software per la composizione fotografica semplificata che Bandinelli e NE.CA mettono a disposizione.
I costi sono veramente molto contenuti e l'offerta non riguarda solo l'abum matrimoniale, bensì anche le foto rimaste nel "cassetto", cioè sul PC e mai stampate. Con una cifra davvero concorrenziale sia sul piano del prezzo che su quello della qualità, è possibile stampare le proprie foto - di nozze o d'altro - con una sequenza personalizzata e farle stampare su un album Bandinelli.
NE.CA a Milano ha ben due servitissimi negozi, con una vasta gamma di prodotti: uno subito fuori dalla stazione Milano Domodossola delle Ferrovie Nord, 50 metri a sinistra, l'altro in Piazza Virgilio, all'uscita laterale della stazione FNM di Cadorna (MM1 Cadorna).
Potete anche telefonare allo 02 317465 .