Sunday, March 1, 2009

Odry's cases in Bergamo (Italy)

I was surfing tonight and I saw on the web something I have already seen in the past: Odry's cases. I remembered the last time I went to Bergamo Alta (40 km east from Milano) to visit Chromata, a high target wedding professional photographer which is located in a little shop of the old town, just at the top of the beautiful hill. Chromata is expensive, he know himself, but he like high quality when he buy a photographic product. I know for instance he uses a special and very expensive kind of photographic paper to obtain colours he like.
He has a catalouge of G. Bandinelli (from me) and, if I well remember, he is also a customer of Sergio Perego for wedding photo albums. He showed me, that time, a high quality case made by a girl, a friend of him. Something similar to what you can see in the picture. When tonight I went to web and I saw this two pages:
I suspected to have met the work of the same girl and, after an email of confirmation now I know I was right. I can tell you Odry's cases are a quality product. It is important in the network to tell to readers what is quality.
-------------------
Questa notte stavo navigando ed ho trovato sul web qualcosa che avevo già visto in passato: le scatole di Odry. Mi è venuta in mente l'ultima volta che sono stato a Bergamo Alta a visitare Chròmata http://www.chromata.it/ , un fotografo di matrimonio di alto target che si trova in un piccolo negozio dentro le mura della città vecchia, giusto in cima alla splendida collina. Chròmata è piuttosto caro, lui lo sa, ma ama la qualità quando compra prodotti per la fotografia. So per esempio che utilizza carte fotografiche speciali e molto costose per ottenere i colori ed i bianco-neri che desidera. Ha un catalogo di Bandinelli (che gli ho dato io) e se ben ricordo è un cliente di Sergio Perego per quanto riguarda gli album fotografici. Mi aveva mostrato, quella volta, delle scatole di ottima qualità fatte a mano da una ragazza, qualcosa di simile a quello che potete vedere in figura.
Quando questa notte sono andato sul web ed ho visto questi due links:
ho avuto il forte sospetto di trovarmi di fronte al lavoro eseguito da quella medesima mano. Dopo aver avuto conferma tramite mail vi posso confermare che è lei, Barbara. Posso anche confermarvi che le scatole di Odry sono un prodotto di qualità, cosa che su internet è particolarmente importante a sapersi.
----------------------
You can visit Bandinelli's photo album collection at: www.bandinelli.it

No comments:

Post a Comment